Decespugliatore Alpina

Filtra
Opzioni di acquisto
Prezzo
Nessun prodotto corrispondete alla selezione è stato trovato.
Domande
Renato - 20/ago/2019
Buongiorno Ho “ereditato” un decespugliatore florence 25 by alpina ma mi manca la testina completa di filo voi sapete dirmi se riesco ancora a trovarla?

Ciao Renato, puoi trovare varie testine per decespugliatori nella seguente categoria sul nostro sito: https://www.lineonline.it/testa-a-fili-mcculloch-p25.html Se hai bisogno di ulteriori informazioni riguardo la compatibilità, non esitare a ricontattarci!

Marino - 23/apr/2019
Buonasera, desiderei sapere se commercializzate decespugliatori a quattro tempi. E se si, sapreste indicarmi pro e contro rispetto ai due tempi? Grazie

Ciao Marino, sì, li abbiamo e la differenze principali tra le due tipologie sta principalmente nel risparmio: il motore a quattro tempi è vantaggioso sotto questo punto di vista perché non consuma olio, inquina molto molto meno e ha bisogno di minore manutenzione. Il decespugliatore a due tempi invece, viene alimentato da una miscela olio-carburante e bisognerebbe sempre informarsi bene (anche tramite il produttore stesso) su come prepararla al meglio per non cadere in errore. Le differenze sono principalmente sul piano tecnico insomma, perché entrambi i motori, se validi, sono efficienti e funzionali.

Antonella - 17/lug/2018
Buongiorno, volevo sapere se il decespugliatore ALPINA TB320 (costo 150,00 euro) è a miscela o a benzina. GRAZIE.

Ciao Antonella, il decespugliatore Alpina TB 320 è equipaggiato con un motore a due tempi, per questo motivo è alimentato a miscela. La percentuale di olio rispetto alla benzina la troverai indicata nel manuale di istruzione. Buona serata

Hai trovato quello che stavi cercando?