Spedizione e reso gratuiti
Aiuto e contatti

Cyber Monday 2019

Non sei riuscito a fare i tuoi acquisti durante il Black-friday? Niente paura, con il Cyber Monday hai la tua seconda opportunità per non rinunciare a quello che volevi approfittando di un'ulteriore opportunità.
Durante questo lunedì cibernetico, sfogliando il ns. catalogo on-line, potrai verificare la disponibilità di prodotti eccezionali a prezzi da brivido, a cui non potrai rinunciare! I ns. prezzi sono imbattibili per tutto l'anno, ma in questa giornata mettiamo a tua disposizione un gamma infinita di articoli pronti per essere spediti al tuo indirizzo! 
Guarda le occasioni a cui sei interessato e preparati per raggiungere il tuo obiettivo!  

Leggi di più... >

Chiudi Documento ▲

Scopri tutte le offerte del nostro Cyber Monday Cyber Monday 2019...Goditi l'ultima occasione

Scritto il 16/10/2019 da Erika C.

Cyber Monday: il 2 dicembre hai una chance in più 

Il Cyber Monday, tradotto letteralmente come lunedì cibernetico, cade ogni anno il primo lunedì successivo al Black Friday. Il 2 Dicembre 2019 dunque, è un'occasione importantissima per chi non è riuscito ad approfittare del venerdì nero e vuole riscattarsi cogliendo le migliori offerte on line o nel punto vendita fisico del proprio store preferito. Così come il Black Friday, questa giornata di offerte, ha origine negli Stati Uniti e pian piano ha guadagnato popolarità anche in Europa. Entrambi gli eventi danno il via ai regali di Natale, ma cosa accade realmente durante il Cyber Monday? La maggior parte degli e-Commerce mette in sconto un numero di articoli molto vasto e le offerte non interessano solo prodotti tecnologici ed elettronici, ma tutti gli articoli presenti nei negozi online. Molto spesso infatti, questa giornata viene sfruttata in generale anche per mettere in ulteriore sconto tutti quegli articoli che non sono stati venduti durante il venerdì nero. La sottile differenza tra i due eventi sta nel fatto che il Black Friday è stato pensato per i negozi fisici, mentre il Cyber Monday è stato pensato principalmente nel momento in cui si è avuta una crescita imminente degli e-Commerce online. Ad oggi, invece, i due quasi combaciano.

Il più delle volte, i ribassi arrivano fino al 70% anche perché le aziende colgono le occasioni per smaltire gli articoli già presenti in magazzino, ed è per questo che molti sostengono che il lunedì cibernetico sia addirittura più vantaggioso del Black Friday. Per queste ragioni, prenditi anche un arco brevissimo di tempo libero e approfitta di questa occasione! D'altronde, l'espressione Cyber Monday è stata coniata nel 2005, facendo riferimento a tutte quelle persone che, anche dopo essere rientrate al lavoro dopo la festa del Ringraziamento, continuavano a fare shopping persino dall'ufficio. Allo stesso modo, anche noi abbiamo deciso di essere al passo coi tempi, sorprendendoti con le nostre super offerte, promozioni nascoste e a tempo limitato! 

Ogni anno, Lineonline, in questa occasione, propone una serie di articoli a prezzi davvero imbattibili, a partire dalle scarpe antinfortunistiche all'abbigliamento da lavoro fino a tutt'altri campi come la casa, il giardinaggio e gli elettroutensili; le offerte cominciano a partire dalle 00.01 della domenica e proseguono esattamente fino alla mezzanotte del lunedì...Insomma, gli sconti in questa data durano realmente solo 24 ore: come si suol dire, cogli l'attimo e non aspettare il prossimo Cyber Monday per acquistare i prodotti che stavi tenendo d'occhio da un pezzo!

Domande

Non ci sono ancora domande


Fai la tua Domanda

Il tuo indirizzo Email non verrà pubblicato.

* Campi Richiesti