Condizioni generali di vendita

Tpc Group S.r.l. con sede legale in Bibbiena, via Filoteo Alberini 25 C.F. e P.I. IT01899370512 è titolare del sito www.lineonline.it

1. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

1.1 - Il contratto che viene stipulato tra Tpc Group S.r.l. ed il Cliente è da intendersi concluso con l'accettazione, parziale o intera, dell'ordine da parte di  Tpc Group S.r.l.. Tale accettazione si ritiene tacita, se non diversamente comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite nelle varie fasi dell’ acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento.
1.2 - Se il Cliente è un consumatore privato (ossia persona fisica che acquista la merce per scopi non riconducibili alla propria attività professionale),  conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 50 e ss del D.Lgs. 206/05.
1.3 – Si esclude ogni diritto del Cliente a risarcimento del danno o indennizzi, oltre ad ogni qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, totale o parziale di un ordine e per ogni uso improprio dei prodotti acquistati. Tutti i prodotti venduti da Tpc Group Srl sono marcati CE, pertanto prima dell'utilizzo è obbligo del consumatore prendere visione di tutte le misure di sicurezza indicate dall'azienda. 

1.4 - Tpc Group S.r.l. si riserva il diritto di annullare un ordine, a fronte della restituzione del corrispettivo pagato dall'acquirente, per mancanza di disponibilità del materiale o per altri motivi anche in fasi successive al pagamento. Si esclude inoltre ogni richiesta di risarcimento per la mancata disponibilità dei prodotti. L'acquirente avrà diritto alla restituzione del totale pagato o potrà vantare un credito di pari importo per la scelta di prodotti alternativi. 

1.5 - Tpc Group Srl è in possesso di tutti i prodotti per i quali è espressamente indicata la disponibilità immediata. Tutti gli altri prodotti, per i quali vengono stimati i giorni necessari per effettuare la spedizione, vengono ordinati ai rispettivi fornitori al momento dell'accettazione dell'ordine. Il cliente prende atto che la data di spedizione prevista è puramente indicativa e non fa fede nel rapporto con il cliente e con terzi, pertanto Tpc Group srl non risponde per ritardi causati dalla mancanza di disponibilità da parte del fornitore o per qualsiasi ritardo non direttamente imputabile a Tpc group Srl. Se per cause di forza maggiore non fosse possibile completare l'ordine anche oltre i tempi indicati, su richiesta del cliente Tpc Group Srl provvederà all'immediato rimborso del pagamento ed all'annullamento dell'ordine. In caso di pagamento tramite bonifico bancario, il cliente si impegna su richiesta di tpc group srl a fornire i dati necessari per effettuare il bonifico di storno del pagamento.

1.6 - Tpc Group S.r.l. non risponde per danni causati durante il trasporto da parte del vettore, unico responsabile per le merci trasportate. Ogni richiesta di sostituzione, reso o annullamento per questo tipo di danni può essere inoltrata solo se all'atto della consegna ogni danno al confezionamento sia stato notificato al corriere tramite la "firma con riserva". L'eventuale sostituzione del prodotto verrà eseguita solo dopo tutti gli accertamenti effettuati al rientro del prodotto difettoso, entro e non oltre 30 giorni lavorativi (salvo disponibilità del sostituto).


2. MODALITÀ DI ACQUISTO

2.1 - Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo online del sito www.lineonline.it al momento dell'inoltro dell'ordine, così descritti nelle relative schede tecniche ed informative, salvo modifiche migliorative del produttore. E’ pacifico che l'immagine allegata alla scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente identica in alcune sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura o semplicemente rappresentare la serie o la famiglia del prodotto. Tutte le informazioni a supporto dell’acquisto (Glossario, Guide,  ecc...) sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto. Il prezzo indicato nelle schede prodotto è IVA inclusa, al tasso vigente nel territorio italiano.
2.2 - La ricezione dell'ordine viene confermata da Tpc Group S.r.l. tramite  risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora dell'ordine ed un Numero, da utilizzarsi in ogni eventuale comunicazione con Tpc Group S.r.l.. Il messaggio riporta i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, utilizzando ogni mezzo idoneo.
2.3 - In caso di mancata accettazione dell'ordine, Tpc Group S.r.l. provvederà a dare tempestiva comunicazione al Cliente.


3. MODALITA' DI PAGAMENTO

3.1 - Carta di credito, carta di debito, carta prepagata: in caso di acquisto dei prodotti con modalità di pagamento "Carta di Credito", l’addebito avverrà al momento della conferma dell'ordine.
3.2 – Tpc Group S.r.l. si riserva il diritto di richiedere al Cliente informazioni supplementari (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Tpc Group S.r.l. si riserva il diritto di non accettare l'ordine.
3.3 – Durante e successivamente la procedura di acquisto Tpc Group S.r.l. è in grado di venire a conoscenza di informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse attraverso connessioni protette direttamente all’istituto bancario che gestisce la transazione. Tpc Group S.r.l. può conservare tali informazioni solo in caso di esplicita richiesta e consenso del cliente:  Tpc Group S.r.l. garantisce che queste siano memorizzate secondo standard di sicurezza certificati e che siano visualizzati sempre in modalità mascherata.
3.4 - Contrassegno: in caso di acquisto con pagamento in  Contrassegno, verrà applicato all'importo totale un contributo supplementare a fronte dei costi di gestione del corriere, evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. Il pagamento, da effettuare direttamente al corriere, avverrà al momento della consegna dei prodotti. E’ possibile pagare esclusivamente in contanti, il corriere non effettuerà consegna in caso di pagamento con assegni.
3.5 - Bonifico bancario anticipato: la modalità di pagamento per mezzo di bonifico bancario anticipato prevede che l'ordine venga elaborato ed evaso solo dopo l'accredito nel conto corrente indicato di Tpc Group S.r.l.. I dati necessari sono esposti sul sito e comunque vengono comunicati indicati al momento della conferma d’ordine e nella e-mail inviata al Cliente. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero d’ordine, il nome ed cognome dell’intestatario dell’ordine.
3.6 – Pagamenti tramite Conto PayPal: nei casi di acquisto della merce con pagamenti tramite PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal stesso provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.
3.7 – Durante e successivamente la procedura di acquisto Tpc Group S.r.l. è in grado di venire a conoscenza di informazioni relative al conto PayPal del cliente, trasmesse attraverso connessioni protette direttamente all’istituto bancario che gestisce la transazione. Tpc Group S.r.l. può conservare tali informazioni solo in caso di esplicita richiesta e consenso del cliente:  Tpc Group S.r.l. garantisce che queste siano memorizzate secondo standard di sicurezza certificati e che siano visualizzati sempre in modalità mascherata.


4. MODALITÀ E SPESE DI CONSEGNA

4.1 – Tpc Group S.r.l. può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano e comunità europea, San Marino e Città del Vaticano. Per località disagiate, isole minori, Livigno e Campione d’Italia sono previste delle maggiorazioni che saranno espressamente indicate prima del pagamento dell’ordine. 
4.2 - Le vendite effettuate su www.lineonline.it sono assimilabili sono riconducibili alle vendite per corrispondenza e quindi senza obbligo di fattura come previsto nell’articolo 22 del d.P.R. n. 633 del 1972, e senza obbligo di emissione di scontrino fiscale come previsto nell’articolo 2, lettera oo), del d.P.R. 21 dicembre 1996, n. 696. La fattura fiscale deve essere richiesta espressamente prima o costestualmente al perfezionamento dell'ordine.
4.3 - Le spese di consegna, ove presenti, sono a carico del Cliente e vengono specificate a parte in sede di effettuazione dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine.
4.4 - Nessuna responsabilità può essere imputata a Tpc Group S.r.l. in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna da parte del vettore.
4.5 - La consegna dell’ordine si intende a piano strada salvo:
- diversa comunicazione al nostro servizio clienti,
- quanto previsto nelle specifiche e nella scheda tecnica del prodotto,
Al momento della consegna dei prodotti acquistati, il Cliente è  obbligatoriamente tenuto a controllare:
- che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nella conferma d’ordine ed in ogni altra comunicazione successiva
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, non bagnato o comunque  non alterato, anche e soprattutto nei materiali di chiusura          (nastro adesivo o reggette).
Eventuali danni all'imballo,  al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o di eventuali indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la dicitura RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (specificando accuratamente il motivo della riserva, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", “pacco aperto”) sul tagliando di consegna del corriere. Firmato il documento di consegna, non sarà più possibile opporre alcuna contestazione riguardo le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza, la completezza  e la correttezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3 giorni dalla consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.
4.6 - In caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi dei prodotti acquistati in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato nel modulo di pagamento da parte del Cliente al momento dell'ordine, quanto ordinato verrà fatto riconsegnare presso i magazzini di Tpc Group S.r.l..

4.7 - In caso di restituzione di uno o più prodotti acquistati, le modalità di consegna da parte del cliente a Tpc Group S.r.l. differiscono a seconda della categoria merciologica del prodotto o dei prodotti per il/i quale/i il cliente esprime la volontà di avvalersi del suo diritto di recedere entro e non oltre 30 giorni dalla data di consegna, per la quale farà fede la prova di consegna custodita dal vettore incaricato alla consegna finale.
- Per prodotti che il cliente intende rendere e appartenenti alle categorie merciologiche "Calzature antiunfortunistiche" o "Abbigliamento da lavoro" Tpc Group S.r.l. si impegna ad incaricare per suo conto un vettore che provveda al ritiro della merce presso l'indirizzo comunicato dal cliente. Dopo un tentativo di fallito ritiro da parte del vettore Tpc Group S.r.l. si riserva il diritto di richiedere al cliente il pagamento dei costi necessari ad effettuare un secondo ritiro. Dopo il secondo tentativo di fallito ritiro, Tpc Group S.r.l. si riserva il diritto di richiedere la spedizione dei prodotti al cliente, che ne sosterrà interamente i costi, pena l'annullamento della richiesta di restituzione.
- Per prodotti che il cliente intende rendere e non appartenenti alle categorie merciologiche "Calzature antinfortunistiche" o "Abbigliamento da lavoro" il cliente sosterrà interamente i costi per la restituzione dei prodotti presso i magazzini di Tpc Group s.r.l., pena l'annullamento della richiesta di restituzione.
- In ogni caso per prodotti consegnati in paesi diversi dall'Italia e per i quali il cliente ha espresso la volontà di avviare una pratica di restituzione, le modalità ed i costi necessari al rientro dei prodotti presso i magazzini di Tpc Group s.r.l. devono essere concordati prima dell'effettuazione dell'operazione.


5. DIRITTO DI RECESSO

5.1 - Ai sensi degli artt. 64 e ss del D.Lgs. 206/05, se il cliente è un consumatore (ossia persona fisica che fa acquisti per scopi non riconducibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.
5.2 - Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà, entro 30 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti, contattare il servizio clienti LineonLine  al numero oppure inviare una comunicazione mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno,  specificando di volersi avvalere del diritto di recesso a:


Tpc Group S.r.l.
Via Filoteo Alberini. 25
52011 Bibbiena (AR) 

[email protected]

Il responsabile del servizio clienti di Tpc Group S.r.l. indicherà al cliente le modalità per saldare le eventuali spese di restituzione di cui al punto 4.7, una volta che il prodotto avrà fatto rientro secondo le modalità spiegate al punto 4.7, Tpc Group s.r.l.  entro 30 giorni dal rientro della merce (periodo entro il quale verrà controllata l’integrità e la funzionalità del prodotto e dell’imballo), provvederà al riaccredito dell'importo dopo aver verificato l'integrità della merce. Il riaccredito avverrà solo ed esclusivamente tramite bonifico bancario per ordini precedentemente pagati tramite bonifico (3.5) o contanti alla consegna (3.4) sarà cura del cliente indicare tempestivamente le coordinate bancarie. Gli ordini precedentemente pagati tramite Carta di credito, carta di debito, carta prepagata o conto PayPal riceveranno il riaccredito del denaro sulla rispettiva carta di credito, carta di debito, carta prepagata o conto PayPal.

La merce dovrà essere restituita integra e funzionale, completa di tutte le sue componenti e negli imballi originali e incolumi (buste e confezioni), custodita ed eventualmente utilizzata secondo la normale diligenza, in totale assenza di usura o sporcizia.
5.3 - Il diritto di recesso è sottoposto a queste condizioni:
-  si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su frazione del prodotto acquistato 
-  non si applica: (i) ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti; (ii) ai prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati.
- il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione accessoria ); è da evitare in ogni caso l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
- la spedizione e l’integrità del prodotto, fino al ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente;
- al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare danni, manomissioni e mancanza di parti dello stesso non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo risultino rovinati, Tpc Group S.r.l. potrà trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, entro e non oltre al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.
5.4 - Il diritto di recesso decade per intero, a causa della mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione - contenuto), nei casi in cui Tpc Group S.r.l. accerti:
- l'utilizzo non convenzionale del bene che ha causato l’usura e la rovina del bene, o l'utilizzo di eventuali materiali di consumo;
- la mancanza della confezione esterna, dell'imballo interno originale o parte di esso;
- l'assenza di elementi integranti allegati originariamente al prodotto; 
- il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
In caso di decadenza del diritto di recesso, la merce sarà messa a disposizione a disposizione del Cliente per il ritiro a Suo carico presso la sede di Tpc Group S.r.l..


6. GARANZIE

Tutti i prodotti venduti da Tpc Group S.r.l. sono coperti da garanzia del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del D.Lgs. 206/05. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la ricevuta fiscale.
6.1 - La garanzia di 24 mesi ai sensi del Dlgs 206/05 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato in modo conforme, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, Tpc Group S.r.l.. provvede, senza spese per il Cliente, ad indicare uno o più centri assistenza per la riparazione della difformità.
6.3 - I tempi di riparazione o eventuale sostituzione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore e del centro assistenza associato e nessun danno può essere richiesto a Tpc Group S.r.l. per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.
6.4 - Nei casi in cui le specifiche della garanzia preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, consigliamo l’utilizzo in fase di imballo di una seconda confezione.


 

7. Comunicazioni e Trattamento dati personali

Con l’entrata in vigore del D.Lgs 196/03, recante disposizioni per la tutela delle persone e degli altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, il personale addetto della Tpc Group S.r.l., in qualità di Titolare del trattamento, è tenuto a fornire alcune informazioni riguardanti l'utilizzo dei dati personali.

7.1 Con l'accettazione delle condizioni Generali di Vendita si ritengono sottoscritte e accettate anche il trattamento dei dati personali in conformità della legislazione vigente.
7.2 Con l'accettazione delle Condizioni Generali di Vendita si accetta anche la ricezione di comunicazioni di offerte commerciali tramite Newsletter o posta ordinaria da parte di Tpc Group S.r.l.. fatta salva la possibilità per il cliente di cancellazione o disiscrizione in qualsiasi momento attraverso una comunicazione all'indirizzo mail [email protected]

7.3 Il trattamento dei dati avverrà mediante strumenti idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza e i dati verranno trattati principalmente con strumenti informatici e memorizzati sia su supporti informatici che su supporti cartacei che su ogni altro tipo di supporto idoneo. Informiamo inoltre che i dati personali saranno trattati nel rispetto delle modalità indicate nel D.Lgs 196/2003, il quale prevede, tra l’altro, che i dati stessi siano:

- trattati in modo lecito e secondo correttezza;
- raccolti e registrati per scopi determinati, espliciti e legittimi;
- esatti e, se necessario, aggiornati;
- pertinenti, completi e non eccedenti rispetto alle formalità del trattamento.

7.4 I dati riguardanti il domicilio, il recapito telefonico, l'indirizzo email ed eventuali informazioni supplementari, verranno comunicate al corriere scelto per la spedizione per facilitare la consegna. Qualora l'acquirente non volesse condividere il proprio numero telefonico, dovrà comunicarlo tramite posta elettronica prima della preparazione della spedizione.


Il trattamento dei dati viene effettuato dall’eventuale responsabile e dagli incaricati preventivamente nominati in base agli art. 29 e 30, i quali operano sotto il controllo e la responsabilità del Titolare.


8. Promozioni e sconti

Le promozioni e ed i buoni sconto presenti su www.lineonline.it non sono cumulabili tra loro se non diversamente indicato.


9. PROGRAMMA FEDELTÀ

Il programma a premi chiamato Line Card tramite www.lineonline.it è aperto a tutti i registrati al sito lineonline.it. Il Programma consente al titolare di un account di accumulare e riscattare punti denominati "Punti Fedeltà", su base individuale ed esclusivamente per il proprio account.

Per poter accedere e riscattare i Punti Fedeltà che hai guadagnato; devi prima registrare un account tramite il sito web.

Guadagnare Punti Fedeltà tramite acquisti idonei

Quando effettui acquisti sul sito Web, nel tuo account verrà accreditato un numero di punti fedeltà in base al valore tuo acquisto, come segue:

1 punto fedeltà per ogni euro di spesa (spedizioni e tasse escluse). Sono previste delle condizioni migliorative per alcuni brand (es. Foxcot, per il quale è prevista l’attribuzione fino a 2 punti fedeltà per ogni euro di spesa), che potranno essere modificate a nostra discrezione, senza preavviso o comunicazione dedicata, in funzione di politiche commerciali, di marketing o per altri motivi non specificati.

La quantità di punti fedeltà guadagnati da un acquisto idoneo viene calcolata in base al totale parziale, dopo che tutti gli sconti e le spese accessorie sono state calcolate. Non si guadagnano punti fedeltà per gli importi relativi a imposte applicabili, spese di spedizione e di gestione dell’ordine.

I punti fedeltà guadagnati in fase di ordine saranno resi disponibili all’interno dell’account solo dopo l’avvenuta consegna dell’ordine, pertanto qualora l’ordine venga annullato prima della consegna i punti non saranno accreditati.

Nel caso in cui un ordine venga restituito e ci si avvalga dunque del diritto di recesso i punti accumulati verranno rimossi in funzione del valore della merce restituita.

Qualora venga richiesta di annullare o restituire un ordine nel quale erano stati utilizzati punti fedeltà lineonline provvederà accreditando sull’account dell’utente il numero esatto di punti utilizzati.

Il programma Line Card non è valido per i clienti del gruppo Business (B2B) in quanto questo andrebbe in conflitto con le regole riservate a tale gruppo.

Guadagnare punti premio attraverso le attività

Puoi guadagnare i Punti Fedeltà partecipando a varie attività all’interno del sito web. Ad esempio:

  • registrare il tuo account su lineonline.it ti farà guadagnare 250 punti
  • Iscriverti alla nostra newsletter ti permetterà di guadagnare 100 punti
  • per ogni recensione effettuata ed approvata guadagnerai 100 punti
  • per ogni euro speso guadagnerai 1 punto (salvo prodotti con tasso di conversione migliorativo) i punti verranno accreditati entro 3/4 giorni dal momento in cui l'ordine viene spedito

Riscattare i punti fedeltà:

Dopo aver guadagnato i punti fedeltà potrai riscattarli, convertendoli in denaro, durante i tuoi acquisti direttamente nella fase di checkout.

Ogni punto vale 0,02 centesimi di euro pertanto 50 Punti Fedeltà valgono 1 euro. I Punti potranno essere utilizzati a lotti di 100, questo significa che 100 punti (2€) è il numero minimo di punti che devi aver accumulato per poterli utilizzare.

Ad esempio, se avrai accumulato 68 punti non potrai ancora convertirli in denaro. Invece, nel caso in cui tu avessi a disposizione 268 punti, potrai utilizzarne 200 mantenendo nel tuo conto i 68 restanti che potrai utilizzare per un futuro acquisto dopo aver guadagno i punti mancanti per raggiungere nuovamente la soglia minima di 100 punti e così via.

Per ulteriori informazioni sulle attuali modalità di riscatto dei Punti Fedeltà per prodotti e sconti idonei, visita le domande frequenti di Line Card.

Scadenze e Limitazioni nell’utilizzo dei Punti Fedeltà

I punti fedeltà hanno una validità di dodici (12) mesi dalla data in cui sono stati guadagnati.

Sarà nostra premura ricordarti periodicamente del tuo credito presso il nostro store per evitare che questi punti vadano persi, ma sarà tua responsabilità utilizzarli prima della scadenza; non sarà infatti più possibile ripristinare i punti dopo la loro scadenza.

Si prega di notare che il riaccredito dei punti conseguenti un rimborso non si qualifica come un "acquisto" ai fini della determinazione della data di scadenza.

L’utilizzo dei Punti Fedeltà è non è cumulativo con ad altre promozioni in corso, ciò significa che se si è in possesso sia di un numero sufficienti di punti per essere utilizzati che di un codice di sconto si dovrà decidere quale dei due utilizzare.

Condizioni generali del programma a premi

Accetti di non abusare del Programma e di qualsiasi piattaforma di social media collegata al Programma con comportamenti dannosi per i nostri interessi, incluso e senza limitazioni, il tentativo di accumulare punti (come ad esempio con l’invio di recensioni non veritiere al solo fine di riceverne il compenso sotto forma di Punti Fedeltà) o riscattare Punti Fedeltà in modo non coerente con i presenti Termini o con l'intento di raggirarli, tentando di guadagnare punti attraverso canali illegittimi, partecipando a frodi di riscatto o manomettendo il Programma o i suoi strumenti.

Ci riserviamo il diritto in qualsiasi momento di (i) sospendere o terminare il Programma; (ii) aggiungere, modificare e / o eliminare qualsiasi parte del Programma, i punti che puoi guadagnare in connessione con il completamento di qualsiasi acquisto idoneo (o tramite altre modalità) e / o qualsiasi limitazione posta sul totale dei punti che puoi guadagnare relativamente a qualsiasi acquisto idoneo (o tramite altre modalità); e (iii) creare, aggiungere, ritirare, modificare o altrimenti cambiare i modi in cui è possibile guadagnare e / o riscattare i punti fedeltà, in qualsiasi momento ed a nostra esclusiva discrezione, con o senza preavviso.

Le regole per guadagnare i punti fedeltà possono includere il numero di punti fedeltà guadagnati per le varie attività, il numero di volte in cui i punti premio possono essere guadagnati per una particolare attività, il numero massimo di punti premio che possono essere guadagnati e i criteri per guadagnare punti premio.

Ci riserviamo inoltre il diritto di rendere disponibili le attività e le regole per le attività solo a titolari di account selezionati e potrebbero essere basate sull'attività di acquisto, sulla posizione geografica, sul livello di partecipazione e / o sulle informazioni fornite dall'utente.

Qualsiasi modifica da noi apportata sarà effettiva immediatamente dopo l'avviso, che potremmo fornire in base ai nuovi termini e condizioni del programma aggiornati in questa pagina. La tua partecipazione al Programma dopo tale avviso sarà considerata accettazione di tali modifiche. È tua responsabilità controllare regolarmente eventuali aggiornamenti e modifiche.

Non è possibile trasferire, sostituire o riscattare i Punti Fedeltà in contanti. I tuoi Punti Fedeltà non hanno valore in contanti. Non puoi dare o trasferire i tuoi Punti Fedeltà a nessun altro. Una volta riscattati i Punti Fedeltà, il rimborso non può essere annullato ed è definitivo.

Il Programma Line Card non è valido in combinazione con altri programmi che offriamo (ad esempio quello dedicato ai clienti B2B). Partecipando al Programma, tu (o in caso di minore idoneo, un tuo genitore o tutore legale) accetti (i) di rilasciare, licenziare, indennizzare e tenere indenni noi, i nostri genitori, sussidiarie, affiliate, rivenditori, agenzie pubblicitarie e promozionali, e tutti i rispettivi rappresentanti, funzionari, direttori, azionisti, dipendenti e agenti (collettivamente, "Parti esonerate") da qualsiasi responsabilità o danno che possa derivare dalla partecipazione al Programma o dall'accettazione, uso, uso improprio o possesso di eventuali punti premio o prodotti ottenuti o ricevuti tramite questo Programma.

Le Parti Esonerate non sono responsabili per Punti Fedeltà, richieste, articoli, altri errori, problemi di qualsiasi tipo relativi o in connessione con il Programma, sia di stampa, tipografici, tecnici, informatici, di rete, umani, meccanici, elettronici o altro, inclusi, senza limitazione, errori o problemi che possono verificarsi relativamente all'amministrazione del Programma, la tabulazione dei punti premio, l'annuncio del Programma o altre attività connesse ad esso. Le persone scoperte a manomettere o abusare di qualsiasi aspetto del Programma, che agiscono in modo fraudolento, doloso oppure in altro modo non conforme ai presenti Termini, possono essere rimosse dal Programma ed i Punti Fedeltà azzerati. Le Parti Esonerate non sono responsabili per lesioni o danni ai computer dei partecipanti o di qualsiasi altra persona correlati o risultanti dalla partecipazione a questo Programma o dal download di materiali relativi ad esso.

Tutte le domande o le controversie relative al Programma, comprese, senza limitazioni, quelle relative all'idoneità, alla partecipazione, alle frodi e agli abusi, saranno risolte da noi.

La tua partecipazione al Programma costituisce il permesso per noi e per i nostri designati di utilizzare il tuo nome, informazioni biografiche, immagine, somiglianza e / o dichiarazioni sul Programma per scopi pubblicitari, commerciali, promozionali e di altro tipo in tutti i media ora o in seguito concepiti, in tutto il mondo, in perpetuo, senza ulteriore compenso, notifica o permesso, salvo limitazioni previste alla legge.

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