Utilizziamo i cookies per garantirti un'esperienza migliore, continuando a navigare su questo sito, accetti l'utilizzo dei cookies. Mostra dettagli
x

Compressore 50 litri

Ampia gamma di compressori aria con serbatoio da 50 litri, delle migliori marche attualmente in commercio: Fiac, Abac, Stanley, Black and Decker, Fini, Einhell e Foxcot. Da motori 2 cavalli monofase per un uso hobbistico e fai da te fino a modelli professionali da 3 cavalli trifase. Tutti i modelli in pronta consegna per garantire la spedizione con corriere espresso entro 24 ore dall'acquisto.


Compressore 50 litri: il modello più venduto

(compressore 50 litri abac Montecarlo, il più venduto della categoria)

Una delle caratteristiche più importanti dei compressori, oltre alla pressione ed all'aria aspirata è la capacità del serbatoio. Dalla capacità di immagazzinamento dell'aria di un compressore non è possibile intuire se si tratta di un modello professionale o meno. Esistono infatti all'interno di questa gamma delle differenziazioni a livello di motore tali per cui è possibile avere:

  • Modelli semi-professionali e professionali: questi richiedono alte prestazioni in termini di aria aspirata e longevità del motore. Generalmente si tratta di modelli trifase, 3 cavalli che lavorano ad un basso numero di giri;
  • Modelli Hobby e per uso domestico: sono quelli maggiormente venduti. Il motore è due cavalli monofase e lavora a circa 2500/2800 giri minuto.


Prezzo Compressore 50 litri

Il prezzo dei compressori, anche all'interno della solita gamma, può variare sensibilmente in base alle caratteristiche tecniche del prodotto. Un'ulteriore differenza per quanto riguarda i prezzi è legata anche al tipo di compressore, verticale o tradizionale, con un leggero sovrapprezzo dei primi rispetto ai secondi.

I prezzi di una buona gamma di compressori 50 litri varia da 120/150 fino a 400 euro. Ovviamente tanto maggiore sarà il prezzo, tanto migliori saranno le caratteristiche e le performance del prodotto.

Fascia Hobby e fai da te

Non è consigliabile scegliere di acquistare modelli con serbatoio da 50 litri il cui prezzo di vendita è inferiore a 115/120 euro. Se scendiamo sotto questa soglia si corre il rischio di acquistare un compressore che è stato costruito con componenti di seconda qualità che nel lungo periodo rischiano di comprometterne le performance e la longevità.

A partire dai 125 euro sono presenti nel mercato ottimi compressori, di brand leader del settore come: Abac, Fini, Fiac ed altri ancora. Novità assoluta del 2017 e per ora in esclusiva su Lineonline è possibile acquistare il nuovo modello 50 litri Foxcot; ha il miglior rapporto qualità prezzo attualmente presente nel mercato ed in più ha in omaggio il pratico kit di 5 utensili pneumatici che permette di usare il compressore da subito senza fare ulteriori acquisti.

Leggi di più... >

Chiudi Documento ▲

Griglia Lista

Imposta ordine ascendente

1-20 di 24

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Griglia Lista

Imposta ordine ascendente

1-20 di 24

Pagina:
  1. 1
  2. 2