Utilizziamo i cookies per garantirti un'esperienza migliore, continuando a navigare su questo sito, accetti l'utilizzo dei cookies. Mostra dettagli
x

Gli esordi del progetto

LineOnLine nasce quasi per scherzo da un'idea di Paolo Vangelisti, imprenditore di successo e fondatore del progetto; diversi anni fa confrontandosi con esperti di tutta Italia ha compreso il potenziale d'acquisto del web e si è imbarcato nella sua scommessa più grande: diventare Leader in qualcosa, dando al cliente il prodotto migliore al prezzo più conveniente.

Nessuno avrebbe mai pensato che nel 2015 saremmo divenuti il riferimento sul web per la vendita di scarpe antinfortunistiche e abbigliamento da lavoro, Vangelisti è riuscito nella sua impresa.

Inizialmente la divisione E-commerce altro non era che un negozio su e-Bay ed un sito con qualche decina di prodotti, gestito dal giovane e dinamico Alessandro Pieraccini: attualmente project manager e sovrintendente del personale.

Le fasi di crescita ed espansione

Le inserzioni sono state curate singolarmente, non semplicemente copiando le informazioni passate dal fornitore ma verificando o addirittura testando personalmente il singolo prodotto, per questo motivo i nostri clienti trovano tutte le informazioni di cui hanno bisogno ed il nostro staff è in grado di rispondere ad ogni richiesta aggiuntiva.

La qualità del servizio fornito ha ripagato e la nostra famiglia si è continuamente allargata per accogliere il numero sempre maggiore di vostri ordini.

Oggi contiamo 5 responsabili di settore che sempre sotto l'esperta guida di Paolo Vangelisti si assicurano che tutto il lavoro venga svolto nel miglior modo possibile, partendo dall'ordine ai fornitori per arrivare all'emissione della fattura al cliente.

Grazie ai decenni di esperienza ed ai contatti acquisiti dal "Gruppo tpc" di cui facciamo parte, siamo riusciti a contrattare per voi, i prezzi migliori con i nostri fornitori ovvero i brand leader nel settore; quali per l'appunto "Cofra", "Lotto", "Timberland", "Diadora", "Sparco", "Dike", "Puma" nell'ambito di antinfortunistica.

Ad oggi con un volume di ordini sempre maggiore, riusciamo a proporre prezzi sempre più bassi e tempi di evasione ancora più rapidi, non solo sul territorio nazionale ma anche in tutta Europa.

Tuttavia non ci accontentiamo, vogliamo che LineOnLine sia un marchio conosciuto da tutti come sinonimo di qualità ed efficienza, per questo motivo il prossimo obiettivo che ci poniamo è quello di riuscire a stoccare non meno del 90% dei prodotti che vendiamo, direttamente presso i nostri magazzini, così da evadere la quasi totalità degli ordini pervenuti, in giornata.

Ogni tuo acquisto è importante per noi, perchè ci permette di accumulare budget per realizzare il nostro sogno: diventare leader non solo nell'antinfortunistica ma in tutto ciò che ti vendiamo, così da poterti offrire un servizio ancora migliore!

Il nostro passato

Come accennato in precedenza, siamo parte integrante di "tpc Group srl" con sede a Poppi, (AR), operiamo nel settore delle forniture industriali e delle vendite al dettaglio dal 1977.

Siamo rivenditori e centro di assistenza autorizzato di marchi leader quali Makita, Milwaukee, Proxxon, McCulloch, Femi.

Offriamo prodotti di qualità affermata a prezzi vantaggiosi, affiancando servizi pre e post vendita per assistere a tutto tondo ogni nostro cliente.

Per qualsiasi problema, richiesta o semplicemente per richiedere informazioni, non esitare a contattarci, tecnici specializzati saranno a tua completa disposizione.