Stiamo aggiornando il catalogo, se la pagina del tuo prodotto non si carica, torna a trovarci dopo le 22:00, troverai tante nuove offerte!

Spedizione e reso gratuiti Pagamento alla consegna Aiuto e contatti

CHI SIAMO

Lineonline è una realtà fatta di concretezza, serietà, passione per il proprio lavoro, professionalità, legame con il territorio, innovazione e ricerca tecnologica. La ns. storia è molto recente, ma ha origine dall’esperienza di imprenditori presenti sul mercato del lavoro da alcuni decenni. L’idea della vendita on line è nata da una scommessa, dalla visione bizzarra dei titolari che hanno voluto mettersi in gioco in una nuova realtà quasi del tutto sconosciuta, ma molto accattivante! Dopo alcuni anni di lavoro nell’e-commerce, i risultati confermano di aver centrato l’obiettivo  e un numero sempre più crescente di marchi si affidano a noi per la diffusione dei loro prodotti.

COME CONTATTARCI

Acquistare on-line non significa rapportarsi esclusivamente con un sistema computerizzato con il quale dialogare solo con un “click”; dietro a queste realtà ci sono persone che seguono ogni passo delle tue scelte e ti aiutano a risolvere ogni incertezza con professionalità e sensibilità.
Per mettersi in contatto con noi è possibile telefonare allo 0575 049238, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19 in orario continuato e parlare direttamente con i ns. operatori, oppure scrivere su WhatsApp al 39 335 265472 e nella chat per le comunicazioni più urgenti; in ultimo, mandare una mail registrandoti al sito . I ns. operatori sono costantemente a disposizione dei  clienti per la risoluzione di tutte le problematiche, fornendo assistenza in ogni fase della vendita, cercando di accogliere le richieste del cliente nell’ottica di offrire sempre un servizio eccellente.

PERCHE’ COMPRARE DA NOI

La formula “ottimo rapporto qualità/prezzo” non sempre garantisce un buon acquisto; così come “più si spende, meno si spende”  corrisponde al miglior investimento! Noi offriamo un’ampia gamma di articoli dalle caratteristiche tecnologiche uniche a prezzi decisamente competitivi, con un Servizio clienti attento ed affidabile che potrà aiutarvi nell’acquisto! Sta a voi scegliere il prodotto migliore per le vs. esigenze, confrontando i vari marchi presenti nel ns. catalogo on-line  per trovare quello che vi occorre.

 

GUIDA ALL’ACQUISTO

L’acquisto on-line è regolato da obblighi di legge a cui ogni sito e-commerce deve fare riferimento ed è basato sul rispetto reciproco tra venditore e cliente, con maggiore tutela di quest’ultimo. 
Sostanzialmente i punti di maggior importanza sono:
- l’ordine deve essere effettuato esclusivamente tramite il sito, non si accettano ordini telefonici, via mail o WhatsApp
- il pagamento può avvenire tramite Bonifico bancario, con addebito di Carta di Credito, Paypall o con pagamento in contanti in contrassegno alla consegna; in questo caso c’è una commissione da pagare a titolo di rimborso al trasportatore per la transazione del denaro
- nel caso il pacco ricevuto non corrispondesse a quanto ordinato potete effettuare il reso entro 14 gg dal ricevimento; il prodotto NON deve essere utilizzato e la confezione deve essere integra.  Per ordini riguardanti “Abbigliamento e scarpe antinfortunistiche” il reso è GRATUITO, basta fare la richiesta direttamente sul sito e provvederemo ad effettuare il ritiro a ns. spese. Per prodotti difettosi, non funzionanti o con evidenti manomissioni dovute al trasporto, deve essere fatta una segnalazione tramite la mail e provvederemo a ritirare il prodotto a ns. spese. Se, al contrario, una volta ricevuto la merce non foste intenzionati a tenerla per ragioni personali, la restituzione del prodotto è a vs. carico, così come il pagamento del trasporto fino al ns. magazzino. Una volta ricevuto, il prodotto viene visionato e, se integro, viene rimborsato.
- Per problemi derivanti dal malfunzionamento delle macchine è necessario rivolgersi ai Centri di Assistenza relativi al marchio del prodotto; noi siamo rivenditori e NON facciamo servizio assistenza. La garanzia di legge è di 2 anni se il prodotto è acquistato come Privato e si riduce ad 1 anno se l’acquisto è effettuato da parte di un’azienda, tenendo conto della maggior usura a cui è sottoposto il prodotto.