Tempi di consegna ordini e info - LEGGI LE FAQ

Spedizione e reso gratuiti
Aiuto e contatti

Cappello da cuoco: per ricollegarci all’igiene

Il cappello da cuoco è forse uno degli elementi più importanti in questo settore. Quante volte abbiamo assistito alla scena in cui un cliente rimanda indietro un piatto perché ci ha trovato un capello? Probabilmente molte. 

Ecco perché la scelta di un buon cappello è fondamentale. Potrai scegliere quello che più preferisci: che sia bianco, colorato o a fantasia…Non importa! Lineonline non ti deluderà

Leggi di più... >

Chiudi Documento ▲

12 Prodotti/o

12 Prodotti/o

Domande

Alessia - un anno fa

Salve, io avrei un dubbio: qual è la differenza tra un cappello da chef e una bandana? Per il rispetto delle norme igieniche, posso usarli indifferentemente entrambi?

Erika

Ciao Alessia,
in genere si possono utilizzare entrambi, l'importante è che tu scelga sempre una bandana valida, che riesca a contenere completamente i capelli: per questo motivo, è sempre bene andare sul sicuro, scegliendo taglie unisex.
Il cappello da Chef vero e proprio, con le pieghe e gonfio in cima, è invece il simbolo per eccellenza della professione e dell’arte culinaria. In conclusione, è molto probabile che si tratti di una questione di "prestigio".


Fai la tua Domanda

Il tuo indirizzo Email non verrà pubblicato.

* Campi Richiesti