Spedizione e reso gratuiti
Aiuto e contatti

Base Protection

Base Protection è leader internazionale nella produzione di scarpe antinfortunistiche per qualunque settore lavorativo; esperienza sul campo, professionalità, innovazione tecnologica, scelta di materiali di alta qualità caratterizzano l'intera produzione dell'azienda italiana, titolare di brevetti unici molte volte imitati da altre aziende concorrenti.
La filosofia di Base Protection è volta a garantire pieno comfort, sicurezza, protezione e praticità ai lavoratori in qualunque tipo di mansione stiano svolgendo; la ricerca, lo studio e la progettazione volgono alla realizzazione di calzature sempre più competitive e funzionali. Tra i prodotti a marchio Base Protection più innovativi troviamo le scarpe antinfortunistiche Kaptiv, progettate per assicurare un elevato comfort in qualunque tipo di prestazione, stabilità e sicurezza a tutto tondo.
Il mondo Base Protection si basa sulla sinergia di più elementi: professionalità, esperienza, visione innovativa del futuro, rispetto dell'ambiente, ascolto delle esigenze dei clienti e assistenza capillare in tutto il territorio. Acquistare una scarpa Base Protection significa camminare con i piedi ben saldi a terra!

Leggi di più... >

Chiudi Documento ▲

Imposta ordine ascendente

1-20 di 56

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Imposta ordine ascendente

1-20 di 56

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Scritto il 07/12/2019 da Erika C.

Base Protection: comfort, design e sicurezza

Base Protection è un’azienda made in Italy che da oltre dieci anni progetta e disegna scarpe antinfortunistiche confortevoli e di design. Non a caso, il principio cardine su cui si fonda la compagnia è la perfetta conciliazione tra design, tecnologia e performance. Base Protection si mette al totale servizio dei lavoratori e ciò che rende le sue scarpe uniche è la bellezza oggettiva che, allo stesso tempo, cela studio costante e ricerca avanzata. Quello che vogliamo dire è che dietro ogni modello, si nasconde il lavoro attento di ingegneri e designer, che insieme riescono a ideare calzature in grado di rispondere sia alle necessità tecniche che estetiche dei presunti clienti, riuscendo ad anticipare sempre le esigenze dei lavoratori. Le scarpe antinfortunistiche Base sono famose in tutto il mondo per essere resistenti, traspiranti, leggere e flessibili e soprattutto…Perché sono state pensate nei minimi dettagli, a tal punto che a livello visivo sembrano non essere delle classiche protezioni tipiche di una scarpa da lavoro, come il puntale ad esempio. 

Inoltre, da non tralasciare è l’importanza che Base Protection attribuisce alla salvaguardia dell’ambiente ed è per questo che la sostenibilità è un principio fondamentale del suo modus operandi, tanto da aver dato vita a diverse linee guida green adottate nei processi aziendali durante la produzione e la progettazione dei suoi materiali. 

Domande

Non ci sono ancora domande


Fai la tua Domanda

Il tuo indirizzo Email non verrà pubblicato.

* Campi Richiesti