ATG

Se sei alla ricerca della massima qualità quando si parla di guanti da lavoro, questa è la sezione che fa al caso tuo.

ATG collabora dall’inizio della sua carriera con le più importanti industrie su scala globale e ancora oggi non transige sul controllo qualità. Questo comporta un’attenzione al dettaglio invidiabile, con un rapporto qualità-prezzo super competitivo.

Inoltre, qualsiasi modello si scelga, la consegna in 24 ore è sempre garantita: la protezione delle mani è di primaria importanza e come tale, i dispositivi predisposti alla loro tutela devono essere facilmente accessibili non solo in termini economici, ma anche in termini di disponibilità.

 

Continua a leggere...

Nessun prodotto corrispondete alla selezione è stato trovato.

Aggiornato il 30/07/21 da Erika C.

ATG: tra i migliori marchi di guanti da lavoro

Il team R&S di Atg collabora con le università più celebri e le più importanti industrie a livello mondiale per realizzare guanti antinfortunistici di alta qualità.

Per far sì che questo avvenga, il brand in questione fonda il suo lavoro partendo da una caratteristica per la quale non si accettano compromessi: la qualità.

Atg adotta infatti una politica di outsourcing per cui sottopone ogni fase del processo di produzione a un controllo e a un monitoraggio meticoloso. Inoltre, è il team interno all’azienda a procurare le materie prime e quello che rende insostituibili i guanti da lavoro ATG è la cura di ogni singolo particolare dai primi processi di produzione fino al lancio finale. La società opera infatti in questa maniera:

  • applica le fodere ai guanti
  • li riveste
  • li lava prima di inserirli nella confezione

Tutti i passaggi in elenco sono finalizzati a garantire la massima affidabilità per i potenziali acquirenti, che mostrano da sempre particolare interesse per le collezioni di guanti classicRange e proRange.

 

proRange

classicRange

MaxiFlex → ambienti asciutti

Maxi-Lite N® → in ambienti olesi e sporchi

MaxiCut → manipolazioni a rischio di tagli

MaxiFoam® → ambienti sporchi

MaxiDry → ambienti umidi e oleosi

NovaTril® → comfort superiore

MaxiChem → manipolazioni sostanze chimiche

MaxiTherm® → ambienti freddi

NBR-Lite® → ambienti umidi o asciutti

 

Le piattaforme tecnologiche di ATG®  sono in continua evoluzione al fine di permettere un guanto dermocompatibile e durevole nel tempo. Tra queste spiccano:

  • AirTech® → traspirazione a 360° grazie alle bolle che formano una rete di micro-tunnel
  • ErgoTech® → simulazione contorni naturali della mano per una maggiore flessibilità
  • TriTech® → composto robusto formato da 3 strati per un’ottima resistenza chimica
  • CutTech® → resistenza al taglio ottimale
  • DuraTech® → maggiore longevità
  • GripTech® → migliore presa anche su superfici oleose
  • LiquiTech® → barriera contro oli, liquidi e sostanze chimiche
  • ThermTech® → isolamento termico contro il caldo e il freddo
  • Ad-Apt® → attivata tramite il movimento delle mani e in grado rilasciare un agente rinfrescante

Inoltre, tutte le tipologie di guanti hanno ottenuto l’accredito dermatologico da parte della Skin Health Alliance insieme al certificato Oeko-Tex® e tutti gli ingredienti utilizzati nel processo di produzione sono conformi alla normativa REACH: nessun prodotto contiene sostanze rischiose per l’epidermide.

Allo stesso tempo, è stato istituito un team specializzato che ha il compito di misurare e controllare costantemente l’impatto ecologico legato alla realizzazione dei guanti e infatti, tutte le sue fasi sono certificate a norma ISO 14001 e rientrano nel programma HandCare® della società.

Il rapporto qualità-prezzo è invidiabile e difficilmente incontra concorrenti, anche perché si tratta di guanti accessibili e che al tempo stesso possono essere lavati e igienizzati più volte; questo ne comporta un utilizzo a lungo termine, senza necessità di sostituzione con un nuovo paio di guanti e anche in questo caso, il tutto è a favore dell’ambiente: non si dovrà provvedere a un futuro smaltimento.

Domande
Nessuna Domanda
Hai trovato quello che stavi cercando?

DPI: Top Categorie

 

Top Brand