Aspiratori per piscine

Gli aspiratori per piscine sono in grado di aspirare sia solidi che liquidi presenti nel fondo piscina. Infatti, grazie ai sistemi di filtrazione e ai materiali di alta qualità, questo strumento ti permetterà di aspirare tutte le impurità come: fango, alghe, foglie e sabbia, sporcizia varia che si posano sotto il livello dell'acqua. Gli aspiratori presenti sul nostro catalogo si adattano a tutti i tipi di piscine: piscine interrate, piscine fuori terra di medie dimensioni, vasche idromassaggio, piscine gonfiabili. Abbiamo selezionato con cura i brand da proporti per consentirti di effettuare una pulizia della piscina eccellente con praticità, velocità ed efficacia senza svuotarla completamente, quindi, garantendo un grande risparmio idrico e, ovviamente, economico.

Molti dei modelli presenti sul nostro catalogo presentano un' asta telescopica ideale per piscine di tutti i tipi e in grado di arrivare a pulire in maniera eccellenti anche i punti più difficili. Approfitta della spedizione a costo 0 e scegli il modello più adatto alle tue esigenze!

Continua a leggere...

Filtra
Mostra come Griglia Lista

1 elemento

per pagina
  1. Aspiratore per piscine Lavor Swimmy

    Aspiratore per piscine Lavor Swimmy

    potenza 1600W - portata 70/ls - fusto da 35 Lt - altezza max piscina 1,20 mt
    Valutazione:
    97% of 100
    5/5
    • Tensione: 230 V- 50 Hz
    • Peso: 9 Kg
    • Capacità fusto di raccolta: 35 L
    • Portata aria massima: 70 L/s
    • Motore aspirazione: 1600 W max
    144,00 €
    Consegna 24h - Spedizione gratuita
Mostra come Griglia Lista

1 elemento

per pagina


*Ricordati del nostro PROGRAMMA FEDELTÀ

scopri di più

Sconto 5euro
Domande
Franco - 21/feb/2019
Salve l'aspiratore per piscina si può usare anche per altri scopi tipo aspirapolvere?

Buongiorno Franco La versatilità del prodotto sta nella possibilità di configurarlo diversamente per molteplici scopi. La lunghezza del tubo rigido di aspirazione, per esempio, può essere regolato in base ai pezzi montati. La conversione da pulitore per piscine a aspirapolvere avviene con il semplice smontaggio del coperchio e l'inserimento del filtro di carta.

Hai trovato quello che stavi cercando?

Fai da te & Elettroutensili: Top Categorie

 

Articoli per la casa: Top Categorie

 

Top Brand