Akrobat

I caschi Akrobat presenti sul nostro catalogo sono in grado di garantire il massimo livello di sicurezza sul lavoro. Sono dispositivi facilmente regolabili e si adattano ad ogni forma: grazie all’estrema leggerezza, non vanno ad incidere su collo e spalle, causando senso di stanchezza e fatica; al contrario, si appoggiano delicatamente sulla testa riuscendo a garantire una sicurezza senza pari.

Al momento dell’acquisto, ti consigliamo di valutare con attenzione il colore del dispositivo: a seconda di questo, l’impiego sarà differente.

Inoltre, molti dei modelli disponibili sono provvisti di attacco per inserire le cuffie antirumore.

Continua a leggere...

Filtra
Opzioni di acquisto
Prezzo
-
Mostra come Griglia Lista

1 elemento

per pagina
  1. Casco antinfortunistico Akrobat Textel

    Casco antinfortunistico Akrobat Textel

    Calotta esterna in ABS – conchiglia interna in EPS – taglia unica regolabile – EN397:2012
    As low as 59,90 €
    Disponibile - Spedizione gratuita
Mostra come Griglia Lista

1 elemento

per pagina

Aggiornato il 17/10/21 da Erika C.

Akrobat: caschi di sicurezza pensati nel dettaglio

Akrobat è un marchio in collaborazione con il celebre brand Industrial Starter e si dedica alla fabbricazione di DPI anticaduta tra cui:

  • imbracature
  • caschi da lavoro 

I suoi elmetti di sicurezza sono particolarmente apprezzati perché sono in grado di adattarsi a chiunque, rivelandosi alleati perfetti per ogni tipo di professione.

Tutti i modelli di caschi da lavoro Akrobat sono infatti disponibili in taglia unica, così da poter offrire la possibilità di regolarli a proprio piacimento e anche la disponibilità dei colori è piuttosto vasta; al contrario di quanto si possa pensare, la colorazione è un fattore molto importante, in quanto indica il tipo di professione svolto:

 

colori caschi

 

Akrobat garantisce caschi antinfortunistici pensati nei minimi particolari e infatti il suo team di esperti progetta gli articoli pensando a tutti gli scenari possibili che l’utente potrebbe incontrare durante l’utilizzo.

Non a caso, oltre ai requisiti previsti dalla norma EN397, molti modelli sono anche certificati per resistere alle basse temperature e/o hanno la predisposizione anche per l’attacco di cuffie antirumore e visiere.

Optando per questi ultimi, si otterrà una protezione a 360° senza tuttavia rinunciare al comfort: i microfori di areazione coperti da tessuto traspirante o scoperti, insieme alle imbottiture in polistirene espanso (EPS), offrono a chi li indossa una sensazione di benessere e leggerezza che è imprescindibile soprattutto quando le sessioni di lavoro sono prolungate.


*Ricordati del nostro PROGRAMMA FEDELTÀ

scopri di più

Sconto 5euro
Domande
Nessuna Domanda
Hai trovato quello che stavi cercando?

DPI: Top Categorie

 

Top Brand