Abbigliamento professionale

L’abbigliamento da lavoro che proponiamo unisce comfort e funzionalità a capi sempre alla moda da poter indossare con eleganza durante il lavoro. Nel nostro catalogo troverai un'ampia scelta di abiti per il lavoro comodi e studiati nei minimini particolari per il settore antinfortunistico, per il settore Horeca mirato per chi lavora in hotel, ristoranti, bar, pizzerie, pub, locali ed infine, anche per il settore medicale e sanitario

Considerando i lavori sanitari o della ristorazione, gli abiti professionali devono essere in grado di garantire comodità e protezione, ma soprattutto devono mantenere un giusto livello di eleganza e professionalità: proprio per questo, sul nostro catalogo è stato ideato un abbigliamento da lavoro completamente dedicato a queste professioni.

Sul nostro shop online trovi una vasta scelta di prodotti dei migliori marchi: da divise da lavoro a t-shirt o pantaloni. Non solo, abbiamo deciso di dedicare anche una categoria a scarpe antinfortunistiche bianche indirizzate sia al lavoro sanitario che al settore della ristorazione.

Continua a leggere...

Filtra
Opzioni di acquisto
Prezzo
-
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-30 di 105

Pagina
per pagina
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-30 di 105

Pagina
per pagina

Aggiornato il 03/12/22 da Erika C.

Abbigliamento professionale: specifico per ogni mestiere 

Con la ricerca “abbigliamento da lavoro professionale” si intende catalogare una tipologia di abbigliamento specifica per un mestiere in particolare. Il più delle volte, questa ricerca è infatti correlata a professioni attive in ambito:

  • culinario
  • medico/sanitario
  • della ristorazione

Gli abiti professionali richiesti per questo tipo di mestieri sono molto specifici sia per una questione di riconoscimento che per una questione prettamente estetica. Ad esempio, la prima impressione è essenziale nell’ambito della ristorazione: un cameriere che indossa delle divise da lavoro ben curate nei dettagli, trasmetterà alla clientela in sala una percezione differente del posto in cui si trova, rispetto a un cameriere che indossa abiti da lavoro di scarsa qualità.

Abbigliamento cuoco

La gamma di abbigliamento professionale da cucina che troverai su Lineonline è piuttosto vasta: dalle giacche da cuoco di ogni tipo fino ai grembiuli da cucina e alle bandane.

La scelta è così vasta perché qualsiasi chef dovrebbe avere la possibilità di scegliere il capo più confortevole per se stesso o per il suo team.

Inoltre, tra i marchi proposti, è incluso anche Siggi, che ha realizzato gli indumenti indossati dai concorrenti nel noto programma televisivo Masterchef.

Horeca – Abbigliamento professionale ristorazione

Ho.re.ca è una sigla rappresentativa dei settori attivi nel mondo della ristorazione; non a caso, questa sta per HOtellerie, REstaurant, CAfè (o in alternativa, Catering).

Tutti i capi di abbigliamento all’interno della categoria horeca non transigono in particolar modo sui materiali: sempre più innovativi e di ottima qualità. Non a caso, prima di accettare una collaborazione, per Lineonline, ogni marchio deve essere necessariamente certificato e questa è la prova della serietà e della devozione che riserva ai propri utenti. 

Abbigliamento medico

L’abbigliamento professionale sanitario è irrinunciabile in ambito medico: non solo aiuta a distinguere il personale dai pazienti, ma si rivela essenziale soprattutto dal punto di vista pratico.  Infatti, le divise dei medici (e più in particolare dei chirurghi) sono verdi o azzurre perché il loro scopo è quello di annullare il colore del sangue; per percepire il rosso, il cristallino è infatti sottoposto a sforzo e questo potrebbe dare fastidio a chi opera più volte al giorno.


scopri di più

Sconto 5euro
Domande
Nessuna Domanda
Hai trovato quello che stavi cercando?

Antinfortunistica: Top Categorie

 

Top Brand