Abbigliamento professionale

Abbigliamento professionale per ogni lavoro 

L’abbigliamento professionale che trovi su lineonline unisce confort, funzionalità a capi sempre alla moda da poter indossare con eleganza durante il lavoro. Nel nostro negozio online troverete un'ampia scelta di abiti per il lavoro comodi e studiati nei minimini particolari sia per  il settore antinfortunistico, sia per il settore Horeca mirato per a chi lavora in hotel, ristoranti, bar, pizzerie, pub e locali, sia per il settore medicale e sanitario

Su Lineonline trovi prodotti dei migliori marchi, per avere la scelta tra un abbigliamento professionale di ottima qualità ma allo stesso tempo alla moda. 

Continua a leggere...

Nessun prodotto corrispondete alla selezione è stato trovato.

Antinfortunistica: Top Categorie

 

Top Brand

 

Scritto il {{datetime.today}} da Erika C.

Abbigliamento Professionale: un outfit per ogni mestiere

Lineonline è specializzato dal 1974 nel settore dell’antinfortunistica e ogni giorno continua a impegnarsi per offrire al cliente costante progresso e innovazione. Ad oggi esistono molte aziende che come Lineonline hanno già spiccato il volo, ma noi non ci culliamo sul successo ed ecco perché abbiamo ampliato i nostri orizzonti, proponendoti le ultime novità anche per quanto riguarda mestieri specifici come ad esempio quelli attivi nella ristorazione, nel settore sanitario e non finisce qui… Dalla tuta da lavoro per il meccanico, alla divisa da lavoro per il cameriere, al camice per il medico! Tutti questi abiti da lavoro sembrano tanto diversi tra loro, ma in realtà hanno in comune un unico fattore per noi da sempre indispensabile: l'alta qualità. Nell’abbigliamento cuoco, ti proponiamo i marchi più affidabili sul mercato tra cui anche l’ormai rinomatissimo Master Chef, ma le divise da cameriere e i camici da medico Siggi e Giblor’s non sono da meno! Rendi giustizia alla tua professione e scegli l’outfit che più fa per te, ma soprattutto scegli quello che si prende cura di te al meglio, proteggendoti costantemente da possibili rischi e incidenti, soprattutto nelle giornate lavorative più stressanti e frenetiche.