Spedizione e reso gratuiti
Aiuto e contatti

Giacca Cuoco

La Giacca Cuoco è diventata importante ed identificativa del ruolo dello chef, al pari della divisa di un “corpo militare”. Il settore della ristorazione è quello che ha riportato una crescita esponenziale inimmaginabile negli ultimi anni e, chi si è avvicinato a questo mondo lo ha fatto con professionalità e sensibilità eccezionali. Il tempo in cui il cuoco, dietro ai fornelli, si vestiva in canottiera o maglietta è finito e, anzi, ognuno, all’interno del proprio habitat impone il proprio stile, con eleganza ed estro. Materiali lavorati, con tecnologie moderne, all’insegna della praticità di uso: lavaggi veloci ed efficaci, stiratura perfetta per capi sempre in ordine; finiture diversificate che mettono in risalto la silhoutte, taschino, abbottonatura singola o doppia, maniche lunghe o corte, inserti a rete per dare maggior freschezza e libertà di movimento al lavoratore. Bianca, nera, con finiture colorate la giacca da cuoco si completa con pantaloni, cappelli, grembiuli dai colori freschi e le fantasie più fashion per soddisfare il vs. gusto personale! 

Leggi di più... >

Chiudi Documento ▲

Imposta ordine ascendente

1-20 di 26

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Imposta ordine ascendente

1-20 di 26

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Niente di più della giacca identifica chi comanda in cucina e mette in campo la propria capacità, passione, estro, per trasformare una semplice pietanza in qualcosa di unico! Attenzione nella scelta delle materie prime di alta qualità per realizzare i propri piatti, ma altrettanto gusto e interesse a quello che si indossa, per lavorare in libertà e pieno comfort per molte ore al giorno. Giblor's e Siggi sono i marchi scelti per voi, con un'ampia varietà di modelli e accessori ai quali non sarà facile resistere!          

Domande

Luisa - 2 anni fa

Se il capo non dovesse andar bene per la misura o il modello, è possibile effettuare il reso? Ci saranno dei costi aggiuntivi? Grazie in anticipo. Cordiali saluti, Luisa Melia

Alessandro

Per i capi di abbigliamento e le scarpe antinfortunistiche il reso è gratuito ed il ritiro viene effettuato con corriere espresso prenotato direttamente da noi. L'importante è non utilizzare il prodotto, se non per prova, e mantenere intatti confezione ed imballo.


Fai la tua Domanda

Il tuo indirizzo Email non verrà pubblicato.

* Campi Richiesti