Promotop1 - Pentole a pressiona Lagostina

Tagliasiepi a Batteria

10 oggetto(i)

per pagina
Imposta ordine ascendente

10 oggetto(i)

per pagina
Imposta ordine ascendente

Tagliasiepi a batteria: la soluzione ideale per tagliare la tua siepe con facilità

Leggeri, maneggevoli e pratici, i tagliasiepi a batteria sono la soluzione ideale per dare forma alla siepe del tuo giardino.
Grazie alla loro potente lama, infatti, i tagliasiepe ti consentono di tagliare la tua siepe con maggior facilità rispetto alle più tradizionali forbici da potatura, ottenendo anche risultati migliori in termini di precisione e velocità del lavoro.
Caratterizzati solitamente da pratiche impugnature, i tagliasiepi possono differire tra loro in base alla lunghezza della lama, al peso ed alla potenza. Lunghezza della lama, peso, potenza ma non solo: i tagliasiepi possono essere di diverse tipologie:

  • tagliasiepi elettrici: esso necessita dell’attacco ad una presa di corrente per poter funzionare correttamente e pertanto rispetto ad altri modelli risulta forse meno pratico;
  • tagliasiepi a motore a scoppio: pratico e comodo da utilizzare, questo modello di tagliasiepi ha un peso notevole e quindi richiede forza per sostenerlo;
  • tagliasiepi a batteria: più leggero e maneggevole rispetto al tagliasiepi a motore a scoppio, esso ti consente di tagliare siepi con grande facilità ed una buona libertà di movimento. Le potenti batterici ricaricabili infatti ti permettono di liberarti da cavi e prolunghe.

 

Tagliasiepi a batteria: come scegliere il modello giusto per le tue esigenze

Pratici e comodi da utilizzare i tagliasiepi a batteria sono forse il modello maggiormente venduto tra quelli presenti sul mercato in quanto rappresenta un ottimo compromesso tra potenza di taglio, precisione, leggerezza e maneggevolezza.
All’interno della sezione del nuovo shop di LineOnLine puoi trovare un vasto assortimento di tagliasiepi a batteria che ti consente di scegliere il modello più adatto alle tue esigenze.
Prima di acquistare un tagliasiepi a batteria ti consigliamo di valutare bene le tue necessità e quindi di scegliere il modello più idoneo non solo in base al prezzo, ma soprattutto sulla base delle sue proprietà tecniche.
Velocità, potenza ma non solo: per non rischiare di acquistare un modello non adatto alle tue necessità ti consigliamo di valutarne anche il peso ed eventualmente la presenza di sistemi antivibrante.

 

Tagliasiepi a batteria: piccoli consigli per conservarli al meglio

Realizzati con materiali resistenti all’usura, i tagliasiepi a batteria richiedono tuttavia una buona manutenzione. Dopo aver utilizzato il tuo tagliasiepe ti consigliamo pertanto di pulirlo con cura prima di riporlo. Solo così infatti potrai evitare che lo sporco danneggi i meccanismi di funzionamento e la stessa lama. Quest’ultima infine dovrebbe inoltre essere correttamente molata al fine di garantire un taglio preciso.

Iscriviti alla Newsletter